
Qualche settimana fa ho pubblicato un approfondito esame del fenomenale di Richard Mille RM-59-01 Tourbillon Yohan Blake . Questo orologio è un grande esempio di talenti della società e si sentiva molto comodo da indossare. Normalmente le persone associano questo marchio eccezionalmente leggeri, orologi sportive ad alte prestazioni. Essi sono normalmente commercializzati a un prezzo molto alto in modo che solo i collezionisti più esigenti e ambasciatori del marchio privilegiati mai l'opportunità di possedere uno. Per fortuna e grazie alla grande generosità di Malmaison a Singapore (http://www.thehourglass.com) ho avuto accesso a un paio di questi orologi squisiti.

In contrasto con il radicale RM-59-01 Tourbillon Yohan Blake RM-025 ha un aspetto più convenzionale. Con una dimensione caso misura 50,70 millimetri x 19,10 millimetri (esclusa la corona) ma anche sentito molto chunkier rispetto alla RM-59-01. Personalmente vedo che come un enorme positivo adoro grandi orologi. Tuttavia si sentiva leggero da indossare e si sedette comodamente sul mio polso. Principalmente questo è giù per il design elegante della guardia e la scelta di titanio con 18 carati alette in oro rosso.

La RM-025 è commercializzato come un sub guardare anche se sarei curioso di sapere chi sarebbe in realtà indossare una complicazione di questo prezzo ($ 565.500) per gli sport acquatici estremi. Amo il aperta lavorato quadrante scheletrato esponendo il movimento meccanico tourbillon incredibile. Questa caratteristica conferisce all'orologio un incredibilmente distintiva estetica tridimensionale. Altre caratteristiche includono una lunetta supremi robusto (con contrasto / numeri neri rossi e corona di grandi dimensioni. Nel complesso la composizione è eccezionale e la finitura è insuperabile.

Nessun commento:
Posta un commento