Replica Hublot Orologi

lunedì 22 agosto 2016

Orologio Seiko Solar Diver Chrono


Già dal primo sguardo Si Può intuire di che pasta e Fatto quest'orologio cronografo: Cassa in acciaio inox diametro 44 millimetri con corona di REGOLAZIONE e causa Pulsanti (con Blocco a vite) sul lato Destro, ghiera girevole unidirezionale, vetro minerale temperato e fondello avvitato . Cosa dire poi del movimento di carica solare con riserva di carica di 6 mesi?
Semplicemente magnifico!
Indossando Seiko Solar Chrono Diver il si notano subito a causa glucosio: il peso "importante" e lo spessore della cassa Che, se da Una parte Danno idea della solidità del prodotto, di Contro potrebbero risultare un po 'fastidiosi un non ê chi abituato a Certe Dimensioni e pesi.
Il quadrante nero, Appare Molto Ordinato, con 3 contatori e datario annuncio di minerale 4/5. Il contatore ad ore 3 da l'Indicazione delle 24 ore, Quello annuncio ore 6 Dei Minuti cronometrici MENTRE L'ultimo, ad ore 9, segna I Secondi Continui. I Secondi cronometrici vengono scanditi Dalla lancetta centrale, di colore rosso.
Seiko Chrono Diver
Assieme a quest'ultima VI Sono, ovviamente, le lancette di ore e Minuti trattate, vieni nel Caso degli indici di un bottone, con LumiBrite Per una perfetta Lettura in Condizione OGNI. Il bracciale del Seiko Solar Diver Chrono E in acciaio inox, Oltre ad Essere Molto robusto e ben Fatto, ha la possibilita di Essere allargato di circa un cm per indossare l'orologio sopra la muta.
ABBIAMO la possibilita di SCEGLIERE TRA tre varianti cromatiche: ghiera girevole nera abbinata a fondo nero, ghiera nero / blu con fondo nero ed Infine ghiera rosso / blu con fondo blu. Personalmente preferisco l'abbinamento ghiera nera fondo nero, poichè mi piace molto il contrasto con le lancette dei Secondi e dei Minuti cronometrici di colore rosso; nel Caso OGNI, Guardando Anche le Altre varianti non riesco a trovare Particolari Difetti. vedere di piu rolex orologi e Tag Heuer Silverstone

lunedì 8 agosto 2016

Tempesta di transito

Oggi è il numero 27 della mia collezione di orologi tempesta, ed è un disegno relativamente semplice, quindi mi aspetto che questo sia un breve post.
Questo modello si chiama Transit, ed è un orologio analogico al quarzo. Ha un design del quadrante 3 a mano, con un progetto per il viso e le mani, che è molto riconoscibile come una tempesta (ma è difficile spiegare esattamente perché).
La faccia è circondata da un blu, lunetta semitrasparente che è stato stampato con i numeri minuti (in 5 di) con il nome tempesta invece di zero. La lunetta in realtà ruota, che è una sorpresa come sembra puramente decorativo. La cassa è in acciaio inossidabile, con una vite sul retro, e ha un resistenza all'acqua di 50m.
Il cinturino è insolito per un orologio tempesta, essendo un disegno braccialetto più solido. Ha profilati metallici (piastra di metallo avvolto intorno al nucleo di plastica) con cunei di plastica blu trascorre ogni segmento. Questo rende il braccialetto abbastanza rigido, ma anche vuol dire che deve essere tagliato a misura (in modo da assicurarsi che sia abbastanza grande se si acquista uno di seconda mano).
Non ho trovato una data per l'orologio, ma dal suo design Direi che si tratta di un modello più recente dalla fine degli anni 2000 o primi 10s.
vedere di piu replica watches e Rolex Masterpiece II